Cappelli estivi da donna in paglia, cotone e canapa. Acquista online.

Cappelli estivi da donna in paglia, cotone e canapa, allegri comodi e pratici cappelli must have dell' estate. Ampia selezione di cappelli realizzati artigianalmente con tessuti naturali ed ecocompatibili.


CAPPELLI IN CANAPA E COTONE

Ampia scelta di cappelli estivi da donna fatti a mano da maestri artigiani nepalesi.
Grazie all' impiego di tessuti naturali al 100% quali la canapa e il cotone, il cappello da sole garantisce un livello di comfort e freschezza indispensabile nelle giornate afose e calde dell' estate.
Considerati accessori moda indispensabili per completare gli outfit estivi abbinano, oltre l'eleganza anche la praticità di essere riposti in qualsiasi posto: in borsa, in una tasca oppure in valigia. Ideali per la città e anche per le vacanze.




  1. Cappello estivo in cotone (55%) e canapa naturale (45%). Colore: rosa e naturale. Per ulteriori info e prezzi clicca QUI
  2. Cappello estivo donna in canapa e cotone. Colore: viola / blu. Per ulteriori info e prezzi clicca QUI


CAPPELLI DI PAGLIA

Cappelli di paglia, un classico dell' estate: intrecciati, a tesa larga da star di hollywood anni ' 60 oppure in versione country-chic. Anche i cappelli di paglia sono considerati un accessorio indispensabile per l'estate, ideale per le vacanze al mare. 
 Grazie alla vasta gamma che proponiamo nella sezione " Cappelli di paglia - cappelli estivi ", siamo in grado di soddisfare i gusti di chi ama completare e valorizzare una mise estiva: dai modelli romantici, extra large con il fiocco, a quelli a tesa più stretta tipo borsalino, abbinamenti che rendono il cappello di paglia perfetto non solo in vacanza ma anche in città.


Donna Più Firenze Borgo la Croce 18r.